Fiabosco: il Natale prende vita in Canavese.

Fiabosco: la vera storia di Babbo Natale e della Befana: un progetto di valorizzazione del territorio.

La WowEventi annuncia l’apertura della prima stagione del “Fiabosco”, il primo parco emozionale del Canavese, lunedì 27 novembre a Castellamonte, in frazione Filia, nel parco della struttura Equin’Ozio.

Un parco immerso nel bosco che, tre volte all’anno, cambierà veste e che, per questo esordio, ha deciso di raccontare in maniera speciale la magia del Natale.

Folletti, elfi, gnomi e animali magici accompagnano i visitatori in esperienze uniche attraverso spettacoli «en plain air» itineranti.

Fiabosco è un po’ il bosco dei sogni, all’interno del quale si nasconde un mondo fatato dove le famiglie possono prendere parte a fantastiche avventure interattive a contatto con la natura.

Durante la prima settimana inaugurale (27/11 – 01/12) sarà previsto l’ingresso gratuito ed il parco con i suoi percorsi rimarrà aperto durante tutto il periodo natalizio dal 2 dicembre al 6 gennaio, tutti i giorni dalle 9:45 alle 18:30.

Ogni percorso avrà la durata di 2 ore e permetterà ai partecipanti di immergersi in fantastiche avventure, all’interno di un mondo popolato di operosi elfi, magiche fate e incontri bizzarri, tra navi dei pirati, castelli, il villaggio degli elfi e la casa di Babbo Natale con pause ristoro e passando per l’area coperta dedicata ai mercatini.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...