Per i docenti di ruolo 500 euro da spendere per istruzione e aggiornamento!
USA LA TUA CARTA DEL DOCENTE SU IBS.IT, E’ FACILE!
Potrai acquistare libri nuovi di ogni genere, anche digitali, dizionari e atlanti e dispositivi eReader
Cosa posso comprare su IBS?
Con la tua Carta del Docente da noi puoi acquistare: libri e eBook di ogni genere sia italiani che in lingua inglese, dizionari e atlanti e dispositivi eReader.
_________
Come devo fare per inserire il codice su IBS?
Inserisci i prodotti nel tuo carrello e prosegui nell’acquisto, potrai scegliere Carta del Docente come metodo di pagamento.
Trovi QUI tutte le informazioni per utilizzare il tuo Bonus su IBS!
_________
Cos’è la Carta del Docente?
È un buono del valore di 500 euro da spendere in aggiornamento e istruzione.
_________
Chi ne ha diritto?
La Carta è assegnata ai docenti di ruolo a tempo indeterminato delle Istituzioni scolastiche statali, sia a tempo pieno che a tempo parziale, compresi i docenti che sono in periodo di formazione e prova.
_________
Cosa devo fare per spendere il Bonus?
Accedi a Carta del docente, ottieni lo SPID (identità digitale) e inizia a creare i buoni che ti servono fino alla soglia di 500 euro. Puoi salvare i buoni sul tuo smartphone o stamparli e utilizzarli per acquistare libri e testi, anche in formato digitale, hardware e software, iscrizioni a corsi di aggiornamento, biglietti per cinema, concerti, eventi culturali, musei monumenti e parchi, teatro e danza.
_________
Quando scade il buono?
I buoni spesa generati sono utilizzabili fino al 31 agosto di ciasciun anno. E se non spendi l’intero Bonus l’importo residuo andrà ad incrementare l’importo del successivo anno scolastico.
_________
Cos’è lo SPID?
È il Sistema Pubblico di Identità Digitale. Ti permette di accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione con un’unica Identità Digitale (username e password) utilizzabile da computer, tablet e smartphone.
_________
Come posso richiedere lo SPID?
Puoi richiederlo a uno degli Identity Provider. Per saperne di più.
_________