16003019_614574615409593_6430183416397614126_n

Sabato 21 Gennaio al Montecatini Terme Contemporary Art (MO.C.A.), al piano terra del Palazzo Comunale, è stata inaugurata la personale di Fabio De Poli “Equilibrio”.

“La mostra è sull’equilibrio e spero che per voi sia un viaggio nella sorpresa, un po’ come entrare in un mondo fantastico. Siamo tutti in equilibrio, chi più e chi meno, per questo ho pensato di fare una serie di lavori dedicati proprio a questo, utilizzando i miei personaggi e i miei stilemi, ma in una situazione che vedrete…”

Con queste parole De Poli ha aperto la mostra, che potrà essere visitata fino al 12 Marzo negli orari e nei giorni di apertura al pubblico del MO.C.A.

Una raccolta di ventisette lavori inediti, composta da dipinti e grandi collages, che mostrano le diverse sfaccettature dell’equilibrio umano e terreste.

I personaggi senza volto e, in alcuni casi, con i piedi per aria, su uno sfondo dai colori accesi, ma anche nero su bianco, offrono allo spettatore uno scenario completo di come è realmente l’equilibrio umano: a volte confuso, altre volte deciso, ma sempre in bilico e in contrasto con il proprio io.

La serata è stata molto partecipata. Per l’occasione sono state esposte anche numerose opere grafiche di importanti artisti come: G. Olderburg, K. Appel, J. Tilson, G. Baruchello, R. Barni e E. Scanavino donate da De Poli al MO.C.A.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...